MODULO ISCRIZIONE ALFABETIZZAZIONE

e – mail: PVMM113005@ISTRUZIONE.IT – PVMM113005@PEC.ISTRUZIONE.IT

Al Dirigente scolastico del CPIA di Pavia

AL PERCORSO DI ALFABETIZZAZIONE E APPRENDIMENTO DELLA LINGUA ITALIANA

finalizzato al conseguimento di un titolo attestante il raggiungimento di un livello di conoscenza della lingua italiana a livello A2 del Quadro Comune europeo di riferimento per le lingue elaborato dal Consiglio d’Europa.

A tal fine, in base alle norme sullo snellimento dell’attività amministrativa, consapevole delle responsabilità a cui va incontro in caso di dichiarazione non corrispondente al vero,

DICHIARA DI

Si prega allegare fotocopia Carta d’identità, Codice Fiscale ed eventuale permesso di soggiorno
Carica la fotocopia della Carta d’identità fronte e retro

Carica la fotocopia del Codice Fiscale

Carica la fotocopia del Permesso di Soggiorno o della Ricevuta di Rinnovo

Condizione lavorativa:
Scolarità pregressa:
ATTESTATO:
Altro tipo di attestato?:

CHIEDE AI FINI DELLA STIPULA DEL PATTO FORMATIVO INDIVIDUALE

Il riconoscimento dei crediti, riservando di allegare l’eventuale relativa documentazione.
All’atto dell’iscrizione si chiede di produrre un documento di identità valido, i cittadini non appartenenti all’UE devono produrre il permesso di soggiorno.

(Permesso di soggiorno valido o ricevuta attestante il pagamento della tassa di rinnovo o passaporto e visto/nulla osta)

Firma di autocertificazione

(L. 15/1968, 127/1997, 1312/1998; DPR 445/2000)

Il sottoscritto presa visione dell’informativa resa dalla scuola ai sensi dell’art. 13 del D. L. n. 196/2003, dichiara di essere consapevole che la scuola può utilizzare i dati contenuti nella presente autocertificazione nell'ambito e per i fini istituzionali propri della Pubblica Amministrazione (Decreto legislativo 30.6.2003, n. 196 e Regolamento ministeriale 7.12.2006, n. 305).

Firma ____________________________________________
Sending