Per iscriversi al CPIA

PERCORSI DI 1° LIVELLO (PRIMO PERIODO DIDATTICO)- EX LICENZA MEDIA

Documenti da allegare al momento dell’iscrizione:

• carta d’identità o passaporto o altro documento d’identità in corso di validità
  • codice fiscale

I minori devono essere accompagnati dal genitore o da chi ne ha la rappresentanza legale

Chi proviene da altre scuole deve presentare il Nulla Osta rilasciato dalla propria scuola di iscrizione

Contributo:  per l’iscrizione ai percorsi di 1° livello è richiesto un contributo volontario di  € 25,00 comprensivo di assicurazione, materiale didattico, libretto delle giustificazioni ( studenti minorenni).
Il contributo deve essere pagato tramite il portale PagoPa (intestato al CPIA di Pavia ( sede di…) con la causale “iscrizione iscrizione ai percorsi di 1° livello”) che è attivo 7 giorni su 7, 24 ore al giorno. Il pagamento nei confronti dell’Istituto avviene in maniera semplice e sicura.
In caso di impossibilità ad usare PagoPA è possibile effettuare un versamento tramite Bonifico bancario o Conto corrente postale.

Vai all’iscrizione online